Programma del meeting con il Prof. Dr. Kurt Kotrschal a Cuneo - Sabato 29 Aprile 2017
DIVENTA UN CINOFILO MOLTO PIU' ESPERTO: Impara SUBITO seguendo questi miei VIDEOCORSI!
ELENCO VIDEOCORSI (Compatibili con un qualsiasi smartphone o computer e disponibili a richiesta su chiavetta USB in formato MP4): - VIDEOCORSO BASE DI CINOFILIA NATURALE (Durata 3 ore). (Indispensabile per capire a fondo le REALI esigenze del nostro cane – di qualsiasi razza o meticcio – tanto favor... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO ยป
<span style="font-size:12px;"><span style="font-family:verdana,geneva,sans-serif;"><span style="color:#000000;">DIVENTA UN CINOFILO MOLTO PIU&#39; ESPERTO: Impara SUBITO seguendo questi miei VIDEOCORSI!</span></span></span>
NEWS
 

Programma del meeting con il Prof. Dr. Kurt Kotrschal a Cuneo - Sabato 29 Aprile 2017

Sabato 29 Aprile 2017
 
Straordinario meeting in Italia con il Prof. Dr.
KURT KOTRSCHAL
lo scienziato austriaco dei lupi
ricercatore di fama mondiale e docente presso l'Università di Vienna,
considerato dalla scienza il successore di Konrad Lorenz

(EVENTO CON TRADUZIONE IN LINGUA ITALIANA)

Organizzato dall'Istituto di Cinofilia Naturale FICG 
a Cuneo
presso il "Salone La Guida" di via Antonio Bono 3
 
Titolo del meeting: LUPO-CANE-UOMO: come ci siamo incontrati e perché conviviamo  I lupi sono molto più tolleranti fra loro dei cani, più comunicativi e più cooperativi. Il rapporto del cane con l’uomo è stato ereditato dai lupi, appositamente modellato nel tempo durante il suo addomesticamento.

Docente: Prof. Dr. Kurt Kotrschall, professore ordinario presso il Dipartimento di Biologia Comportamentale dell’Università di Vienna, direttore del Centro di Ricerca Konrad Lorenz di Grunau-Austria e fondatore del Wolf Science Center di Ernstbrunn-Austria.

GUARDA IL FILMATO SUI LUPI DEL PROF. KURT KOTRSCHAL


Indicato a: studiosi o semplici appassionati di lupi, cinofili, educatori, addestratori, comportamentalisti e allevatori di cani.
 
Durata: 1 Giorno - ore 6
 
Orario: Dalle ore 9,30 alle ore 12, 30 e dalle ore 14, 30 alle ore 17,30
 
Programma di sabato 29 Aprile 2017:
-        Dalle ore 09,30 alle ore 12,30 1a parte del meeting
-        Dalle ore 12,30 alle ore 14,30 pausa pranzo
-        Dalle ore 14,30 alle ore 17,30 2a parte del meeting
Dalle ore 17,30 in poi: il Prof. Dr. Kurt Kotrschal consegnerà personalmente i diplomi a tutti i partecipanti, con la possibilità di fare una foto ricordo con lui....

Costo: Euro 100,00 + Euro 30,00 tessera annuale FICG per i non soci. Sconto del 50% sulla quota di adesione per i familiari dei partecipanti, gratuito per i figli dagli 8 ai 13 anni. SCONTO PARTICOLARE per studenti universitari e delle scuole superiori: Euro 50,00 compresa tessera FICG.
Il costo del corso comprende: diploma di partecipazione, servizio di traduzione in italiano e bevande durante il meeting.


Poichè al meeting sarà presente "Bolita", il cane del Prof. Dr. Kurt Kotrchal, non è consentito l'ingresso di altri cani.


MODALITA' DI ADESIONE FINO A VENERDI' 28 APRILE: per iscriversi al meeting è sufficiente inviare una mail con i propri dati anagrafici e recapito telefonico a a ficg@canidaguardia.com, in giornata riceverete la risposta con la conferma di adesione, fino ad esaurimento posti. Per informazioni Tel. 349 33 35 668 - WhatsApp 346 21 40 450