DIVENTA UN CINOFILO MOLTO PIU' ESPERTO: Impara SUBITO seguendo questi miei VIDEOCORSI!
Diventa un Professionista Cinofilo FEDERGUARD! Nuova formula di studio aperta a tutti!!
Se hai la passione per i cani, DA OGGI puoi diventare anche Tu un: - Educatore di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi - Istruttore Cinofilo per Cani da Guardia - Istruttore Cinofilo per Cani Anti Lupo Studi da casa sui videocorsi con l'aiuto di un Tutor e poi, quando ti sentirai preparato, potrai dare l... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO ยป
<span style="color: rgb(34, 34, 34); white-space-collapse: preserve;">Diventa un Professionista Cinofilo FEDERGUARD! Nuova formula di studio aperta a tutti!!</span>
NEWS
 

DIVENTA UN CINOFILO MOLTO PIU' ESPERTO: Impara SUBITO seguendo questi miei VIDEOCORSI!

ELENCO VIDEOCORSI (Compatibili con un qualsiasi smartphone o computer e disponibili a richiesta su chiavetta USB in formato MP4):

- VIDEOCORSO SU COME SCEGLIERE IL CANE IDONEO ALLE NOSTRE NECESSITA' (Durata 5 ore e 14 minuti). (Indispensabile per non commettere ERRORI GRAVI quando si deve adottare o acquistare un cucciolo, un cucciolone o un cane adulto di qualsiasi taglia e razza, evitando di avere problemi in futuro) Euro 497,00.

- VIDEOCORSO BASE DI CINOFILIA NATURALE (Durata 3 ore). (Indispensabile per capire a fondo le REALI esigenze del nostro cane – di qualsiasi razza o meticcio – tanto favorire il suo VERO benessere psicologico) Euro 597,00.

- VIDEOCORSO PER DIVENTARE I LEADER DEI NOSTRI CANI
 (Durata 3 ore e 40 minuti). (Indispensabile per capire come rapportarci con i nostri cani, usando solo e sempre la LEADERSHIP e mai la dominanza - Idoneo per tutti i cani di qualsiasi taglia, razza o meticci) Euro 597,00.

- VIDEOCORSO SU COME CRESCERE IL CUCCIOLO PERCHE' DIVENTI UN CANE AFFIDABILE (Durata 5 ore e 57 minuti). (Indispensabile per crescere un Cucciolo o un Cucciolone - di qualsiasi razza o tipologia - con la GARANZIA AL 100% che, quando diventerà ADULTO, si comporterà in modo MOLTO AFFIDABILE con tutti i familiari e specialmente con i bambini - senza il minimo pericolo di aggressione!Euro 697,00.
 
- VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO (Durata 6 ore). (Indispensabile per capire ciò che può indurre un cane ad aggredire i familiari, come comportarsi per evitare che accada e come recuperare totalmente il rapporto dopo un’eventuale aggressione) Euro 697,00.
 

- VIDEOCORSO SULLA GESTIONE DI UNA COPPIA DI CANI NON STERILIZZATI NEL PERIODO DEL CALORE (Durata 3 ore). (Indispensabile per gestire in modo corretto una coppia di cani di sesso opposto – non sterilizzati - senza dover affrontare gravidanze e cucciolate indesiderate) Euro 597,00. 

- VIDEOCORSO SULLA FEMMINA GRAVIDA FINO ALLO SVEZZAMENTO DEI CUCCIOLI (Durata 4 ore). (Indispensabile per affrontare qualsiasi cucciolata senza problemi, dal momento della gravidanza fino al completo svezzamento della prole) Euro 697,00.
 
- VIDEOCORSO BASE SUL CANE DA GUARDIA (Durata 4 ore). (Indispensabile per crescere e mantenere affidabile nel tempo il cane da guardia di forte carattere) Euro 697,00

- VIDEOCORSO SU COME INDIVIDUARE IL CUCCIOLO DA GUARDIA (Durata 8 ore). (Indispensabile per capire quale soggetto della cucciolata potrà diventare un buon guardiano e quale no!) Euro 897,00.

- VIDEOCORSO SU COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL CANE DA GUARDIA (Durata 6 ore). (Indispensabile se il nostro cane da guardia non fa la guardia come vorremmo!) Euro 797,00.
 
- VIDEOCORSO BASE SUL CANE ANTI LUPO (Durata 7 ore). (Indispensabile per capire molti concetti fondamentali di cinofilia applicata, anche se non si è allevatori di bestiame – percorso cinofilo molto prezioso per gli amanti dei cani da gregge) Euro 697,00.


- VIDEOCORSO PER DIVENTARE CINOFILI DI SUCCESSO (Durata 12 ore). (Indispensabile per chi vuole fare il cinofilo di professione e raggiungere il successo desiderato) Euro 1.297,00.
 
Cosa devi fare per acquistare uno o più VIDEOCORSI?
 
Effettua un versamento sulla carta POSTEPAY Evolution N. 5333 1710 9722 6795 intestata a Romano Ezio Maria (C.F: RMNZMR61L21I470R) - oppure un bonifico sul c/c: IT10W0326846850052610301100 intestato a FEDERGUARD e invia con un messaggio whatsapp al 349 33 35 668 o con una mail a info@canidaguardia.com la ricevuta del versamento.
 
Non appena sarà pervenuto l'attestato del pagamento, ti verrà inviata in giornata una mail con i link dei videocorsi che hai acquistato. Se preferisci ricevere (in più) la chiavetta USB con i videocorsi registrati in MP4 e AVI, dovrai invece aggiungere il costo della chiavetta e della spedizione con SDA: 15,00 Euro in totale per ogni videocorso.
 
Buon studio a tutti!
 
Ezio Maria Romano.