Boykin Spaniel
13 e 15 Dicembre 2021 - Corso ON-LINE di Cinofilia Naturale per TUTTI e con Esami per Educatori.
Corso ON-LINE di Cinofilia Naturale di 2 GIORNI - (Lunedi 13 e Mercoledì 15 Dicembre 2021 - dalle ore 20.30 alle 22.30 - Corso libero a TUTTI e con la possibilità di diventare Educatore di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi!   Ecco le TRE modalità d'iscrizione al Corso ON-LINE di C... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO »
<div style="text-align: justify;">
	<span style="background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><span style="color:#050505;"><span style="font-family:verdana,sans-serif;"><span style="font-size:12.0pt;">13 e 15 Dicembre 2021 - Corso ON-LINE di Cinofilia Naturale per TUTTI e con Esami per Educatori.</span></span></span></span></div>
RAZZE CANINE
Boykin Spaniel
Il Boykin Spaniel è stata probabilmente ottenuto incrociando l'American Water Spaniel e il Cocker Spaniel. Questa selezione è avvenuta negli Stati Uniti.
 
Il suo aspetto è molto sinile all'American Water Spaniel. venne utilizzato in acqua come cane da riporto di anatre e piccioni e, per il suo eccellente odorato, per la ricerca nei boschi. Apprezzato anche come cane da compagnia.
Presenta un muso allungato, con tartufo marrone; gli occhi sono gialli e le orecchie sono lunghe e coperte da ricciolini; la coda è curvata, provvista di frange.
Il mantello è ondulato o riccioluto, impermeabile.
Il colore è mogano scuro o color fegato.
Questa razza non è riconosciuta dalla FCI.