Boykin Spaniel
DIVENTA UN CINOFILO MOLTO PIU' ESPERTO: Impara SUBITO seguendo questi miei VIDEOCORSI!
ELENCO VIDEOCORSI (Compatibili con un qualsiasi smartphone o computer e disponibili a richiesta su chiavetta USB in formato MP4): - VIDEOCORSO BASE DI CINOFILIA NATURALE (Durata 3 ore). (Indispensabile per capire a fondo le REALI esigenze del nostro cane – di qualsiasi razza o meticcio – tanto favor... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO »
<span style="font-size:12px;"><span style="font-family:verdana,geneva,sans-serif;"><span style="color:#000000;">DIVENTA UN CINOFILO MOLTO PIU&#39; ESPERTO: Impara SUBITO seguendo questi miei VIDEOCORSI!</span></span></span>
RAZZE CANINE
Boykin Spaniel
Il Boykin Spaniel è stata probabilmente ottenuto incrociando l'American Water Spaniel e il Cocker Spaniel. Questa selezione è avvenuta negli Stati Uniti.
 
Il suo aspetto è molto sinile all'American Water Spaniel. venne utilizzato in acqua come cane da riporto di anatre e piccioni e, per il suo eccellente odorato, per la ricerca nei boschi. Apprezzato anche come cane da compagnia.
Presenta un muso allungato, con tartufo marrone; gli occhi sono gialli e le orecchie sono lunghe e coperte da ricciolini; la coda è curvata, provvista di frange.
Il mantello è ondulato o riccioluto, impermeabile.
Il colore è mogano scuro o color fegato.
Questa razza non è riconosciuta dalla FCI.