26 GIUGNO 2023 - Esami per diventare "Educatore di Cinofilia Naturale" - 30% di SCONTO + DILAZIONI!!
Diventa un Professionista Cinofilo FEDERGUARD! Nuova formula di studio aperta a tutti!!
Se hai la passione per i cani, DA OGGI puoi diventare anche Tu un: - Educatore di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi - Istruttore Cinofilo per Cani da Guardia - Istruttore Cinofilo per Cani Anti Lupo Studi da casa sui videocorsi con l'aiuto di un Tutor e poi, quando ti sentirai preparato, potrai dare l... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO ยป
<span style="color: rgb(34, 34, 34); white-space-collapse: preserve;">Diventa un Professionista Cinofilo FEDERGUARD! Nuova formula di studio aperta a tutti!!</span>
NEWS
 

26 GIUGNO 2023 - Esami per diventare "Educatore di Cinofilia Naturale" - 30% di SCONTO + DILAZIONI!!

Studiare Cinofilia non è mai stato così FACILE ed ECONOMICO come in questo mese: 30% DI SCONTO SU TUTTI I VIDEOCORSI + DILAZIONI PERSONALIZZATE!!

Se vuoi diventare un Professionista Cinofilo, studiando da casa sui miei videocorsi e facendo esperienza pratica con i miei consigli, non farti scappare questa OCCASIONE!

Mercoledì 26 GIUGNO 2023 ci saranno gli Esami. ON-LINE per diventare:

Educatore di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi - (Necessari 6 videocorsi)

Istruttore Cinofilo per Cani da Guardia - (Necessari 9 videocorsi)

Istruttore Cinofilo per Cani Anti Lupo - (Necessari 6 videocorsi)

Mercoledì 26 GIUGNO 2023 ci sarà una Sessione di Esami ON-LINE per ottenere queste 3 Qualifiche riconosciute dalla FEDERGUARD - International Guard Dogs Association!

Studiando la teoria con i miei Videocorsi (Solo per questa volta con lo sconto TOTALE del 30%), potrai partecipare alla Sessione di Esami ON-LINE per ottenere una di queste 3 Qualifiche!!

Tutti i videocorsi sono stati interamente redatti da Ezio Maria Romano!

La Sessione di Esami sarà tenuta da una commissione composta da Ezio Maria Romano + alcuni professionisti diplomati nelle sessioni precedenti, i quali esercitano ormai da tempo, in qualità di CINOFILI SPECIALIZZATI!!


Chi è l'EDUCATORE di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi - FEDERGUARD? È un Professionista Qualificato che si occupa di Costruire e Ottimizzare il rapporto fra CANE e PADRONE, anche quando gli animali si manifestano molto difficili da gestire o addirittura aggressivi con i proprietari.

Chi è l'ISTRUTTORE Cinofilo per Cani da Guardia - FEDERGUARD? È un Professionista Qualificato capace di assistere le famiglie che vogliono inserire i Cani da Guardia nelle loro abitazioni o che desiderano ottimizzare le prestazioni e/o risolvere le eventuali problematiche di gestione con quelli già esistenti.

Chi è L'ISTRUTTORE Cinofilo per Cani Anti Lupo - FEDERGUARD? È un Professionista Qualificato, con una buona preparazione REALISTICA sui lupi e sui cani da gregge, capace di assistere gli allevatori di bestiame e le famiglie private che intendano difendersi dal predatore.

Quota di iscrizione alla Sessione d'Esami per ogni Qualifica FEDERGUARD: Euro 197.00.

Ecco l'elenco dei
6 VIDEOCORSI - che ti servono per superare la prova di Esame alla sessione del 26 GIUGNO 2023 per diventare un "EDUCATORE di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi" - FEDERGUARD:

VIDEOCORSO BASE DI CINOFILIA NATURALE (Durata 3 ore). (Indispensabile per capire a fondo le REALI esigenze del nostro cane – di qualsiasi razza o meticcio – tanto favorire il suo VERO benessere psicologico).

VIDEOCORSO SU COME CRESCERE IL CUCCIOLO PERCHÉ DIVENTI UN CANE AFFIDABILE (Durata 6 ore). (Indispensabile per capire come crescere un cucciolo e farlo diventare affidabile con i familiari, anche quando si tratta di un soggetto con forte carattere e tendenzialmente aggressivo).

VIDEOCORSO SULLA GESTIONE DI UNA COPPIA DI CANI NON STERILIZZATI NEL PERIODO DEL CALORE (Durata 3 ore). (Indispensabile per gestire in modo corretto una coppia di cani di sesso opposto – non sterilizzati - senza dover affrontare gravidanze e cucciolate indesiderate).

VIDEOCORSO SULLA FEMMINA GRAVIDA FINO ALLO SVEZZAMENTO DEI CUCCIOLI (Durata 4 ore). (Indispensabile per affrontare qualsiasi cucciolata senza problemi, dal momento della gravidanza fino al completo svezzamento della prole).

VIDEOCORSO PER DIVENTARE I LEADER DEI NOSTRI CANI (Durata 3 ore e 40 minuti). (Indispensabile per capire come rapportarci con i nostri cani, usando solo e sempre la LEADERSHIP e mai la dominanza).

VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO (Durata 6 ore). (Indispensabile per capire ciò che può indurre un cane ad aggredire i familiari, come comportarsi per evitare che accada e come recuperare totalmente il rapporto dopo un’eventuale aggressione).

Ecco l'elenco dei
9 VIDEOCORSI - che ti servono per superare la prova di Esame alla sessione del 26 GIUGNO 2023 per diventare un "ISTRUTTORE Cinofilo per Cani da Guardia" - FEDERGUARD:

Tutti i 6 VIDEOCORSI necessari per diventare EDUCATORE di Cinofilia Naturale e Recupero Cani Aggressivi + i seguenti:


VIDEOCORSO BASE SUL CANE DA GUARDIA (Durata 4 ore). (Indispensabile per crescere e mantenere affidabile nel tempo il cane da guardia di forte carattere).

VIDEOCORSO SU COME INDIVIDUARE IL CUCCIOLO DA GUARDIA (Durata 8 ore). (Indispensabile per capire quale soggetto della cucciolata potrà diventare un buon guardiano e quale no!).

VIDEOCORSO SU COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL CANE DA GUARDIA (Durata 6 ore). (Indispensabile se il nostro cane da guardia non fa la guardia come vorremmo!).

Ecco l'elenco dei
3 VIDEOCORSI - che ti servono per superare la prova di Esame alla sessione del 26 GIUGNO 2023 per diventare un "ISTRUTTORE Cinofilo per Cani Anti Lupo" - FEDERGUARD:

VIDEOCORSO BASE SUL CANE ANTI LUPO (Durata 7 ore). (Indispensabile per capire molti concetti fondamentali di cinofilia applicata, anche se non si è allevatori di bestiame – percorso cinofilo molto prezioso per gli amanti dei cani da gregge).

VIDEOCORSO SULLA GESTIONE DI UNA COPPIA DI CANI NON STERILIZZATI NEL PERIODO DEL CALORE (Durata 3 ore). (Indispensabile per gestire in modo corretto una coppia di cani di sesso opposto – non sterilizzati - senza dover affrontare gravidanze e cucciolate indesiderate).

VIDEOCORSO SU COME CRESCERE IL CUCCIOLO PERCHÉ DIVENTI UN CANE AFFIDABILE (Presto disponibile). (Indispensabile per capire come crescere un cucciolo e farlo diventare affidabile con i familiari, anche quando si tratta di un soggetto con forte carattere e tendenzialmente aggressivo).

Se sei interessato e vuoi conoscere il preventivo di spesa, i vari sconti e le formule di pagamento personalizzato, puoi richiedere informazioni SOLO con Whatsapp al 349 33 35 668 o inviando una mail a info@canidaguardia.com

 
A presto!
Ezio Maria Romano

 

SCOPRI IL MIO CURRICULUM:
http://www.cinofilianaturale.it/rubrica/ezio_maria_romano__curriculum_11.aspx

GUARDA QUESTI 4 VIDEO SULLE QUALIFICHE CHE SI OTTENGONO FACENDO I MIEI PERCORSI CINOFILI:

VIDEO 1 - Da chi sono riconosciute?

https://youtu.be/rcEP7HOitU8

VIDEO 2 - Che utilità hanno?
https://youtu.be/9WylbePFONs

VIDEO 3 - Perché utilizzo i Videocorsi e gli Esami on-line?
https://youtu.be/PeMtFiQ4xfY

VIDEO 4 - Perché non prevedo prove pratiche?
https://youtu.be/_eP0ue-8